LINEA ANISA

LINEA ANISA

Anisa

Tradizione e Modernità al servizio dell’efficacia

Una Linea “Unica” ed innovativa di Cosmesi artigianale naturale per l’Estetica professionale.

L’innovatività in termini di altissima sicurezza e di massima bioaffinità dei principi attivi accuratamente selezionati ed utilizzati deriva dalla competente ricerca scientifica in campo erborisitico che lega in un binomio indissolubile tradizione e modernità.

Anisa è una linea “Unica” nel suo genere di cosmesi totalmente naturale che si ispira direttamente alla Medicina Tradizionale Mediterranea e che ha tradotto in cosmetici professionali conoscenze millenarie del sapere medico grecoromano quali la Teoria dei Quattro Elementi e la Dottrina Umorale Ippocratica.

Anisa è formulata e realizzata secondo metodi produttivi propri ed esclusivi messi a punto nel laboratorio erboristico artigianale Qualiterbe, processi desunti da antichi trattati medici e farmaceutici.

Caratteristiche esclusive della linea:

  • Elevatissime percentuali di estratti di piante officinali in tutti i prodotti.

  • Linea  compatta,  che permette  una massima personalizzazione nel contrastare tutti gli inestetismi del viso e del corpo di ogni singola persona.

  • Metodiche produttive antiche, tradizionali e artigianali, che permettono di mantenere inalterata la vitalità della pianta, secondo il principio del fitocomplesso totale.

  • Produzione e formulazione esclusivamente italiana.

  • Risultati tangibili fin dal primo trattamento, nel rispetto della massima sicurezza  e bio-affinità del prodotto.

  • Prodotti Senza parabeni, Senza peg, Senza OGM, Senza paraffina, Senza siliconi, Profumazioni naturali, Metodiche estrattive artigianali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *