LINEA ANISA

Anisa è una linea di cosmesi professionale.

CARATTERISTICHE ESCLUSIVE DELLA LINEA

  • Elevatissime percentuali di estratti di piante officinali in tutti i prodotti.

  • Linea compatta, che permette una massima personalizzazione nel contrastare tutti gli inestetismi del viso e del corpo di ogni singola persona.

  • Metodiche produttive antiche, tradizionali e artigianali, che permettono di mantenere inalterata la vitalità della pianta, secondo il principio del fitocomplesso totale.

  • Made in Italy: produzione esclusivamente italiana.

  • Risultati tangibili fin dal primo trattamento, nel rispetto della massima sicurezza e bio-affinità del prodotto.

  • Prodotti senza parabeni, OGM, siliconi, paraffine.

La quadripartizione

 Anisa propone una metodologia estetica e una linea di cosmetici fondati sull’antica Dottrina     Umorale Ippocratica.

 Come in tutte le medicine tradizionali antiche (vedi Ayurveda o Medicina Cinese), anche nella Dottrina Umorale Ippocratica si parte dal presupposto che energia e materia interagiscono tra loro in modo da formarsi e modificarsi vicendevolmente.

 Gli antichi Greci attribuivano all’energia le Qualità del Caldo, Secco, Freddo e Umido, che combinate fra loro a coppie davano origine ai Quattro Elementi: Fuoco (Caldo-
Secco), Aria (Caldo-Umido), Acqua (Freddo-Umido), Terra (Freddo-Secco).

 Tutta la Realtà è stata descritta dagli antichi attraverso le Qualità e gli Elementi, incluse le piante: abbiamo quindi piante di Fuoco, Aria, Acqua, Terra.

 I cosmetici Anisa sono stati creati a partire da questa concezione dell’universo e sono organizzati in quattro gruppi denominati Fuoco, Aria, Acqua, Terra: ogni prodotto è formulato per esprimere l’energia specifica dell’elemento di appartenenza.

 Tutti i prodotti della Linea Anisa sono sinergici e possono essere combinati fra loro in base alle esigenze individuali, consentendo la massima personalizzazione dei trattamenti professionali.